MIB Trieste Virtual Open Day: Executive Master in Insurance & Finance




L’Executive Master in Insurance & Finance si tiene a Milano, dedicato a chi lavora: con formula weekend, è un Master Executive specialistico con un focus tecnico-manageriale. Segui Alessandra Szoldatics, Program Manager, che introduce la sessione plenaria durante il Virtual Open Day del MIB Trieste. www.mib.edu
Il Virtual Open Day offre l’opportunità di visitare virtualmente il Palazzo Ferdinandeo, sede di MIB Trieste, di incontrare i Program Manager degli MBA e dei Master, il Team del Career Service e delle relazioni con le Imprese, i docenti dell’area di sviluppo personale per una consulenza personalizzata sulle competenze, di entrare in aula con una lezione di Leadership Dynamics, dedicata alle soft skills.
Il Virtual Open Day è un evento gratuito, che può dare un’idea concreta dell’esperienza formativa che è possibile vivere con una scuola di management certificata e internazionale.
MIB Trieste School of Management è da oltre 30 anni un centro internazionale di alta formazione manageriale, nato su iniziativa di importanti aziende e del mondo accademico. La Scuola è costituita sotto forma di Consorzio senza fini di lucro, di cui fanno parte 38 imprese ed istituzioni.
MIB Trieste sviluppa MBA, Master specialistici in lingua inglese, Corporate Master e programmi Executive certificati in Italia e all’estero, con una Faculty internazionale composta da accademici, consulenti e uomini d’impresa.
La Scuola forma giovani talenti provenienti da tutto il mondo, qualifica e aggiorna manager, imprenditori e gruppi dirigenti di aziende nazionali e multinazionali. Ad oggi nelle aule sono stati rappresentanti oltre 90 paesi.
Tutti i Master sono accreditati a livello nazionale e internazionale e sono riconosciuti dalle Agenzie di Rating e dai Recruiter che ogni anno valutano i migliori programmi al mondo e ne garantiscono qualità e spendibilità sul mercato del lavoro internazionale.
MIB Trieste lavora anche a stretto contatto con il mondo delle aziende e rileva i fabbisogni dei loro team, progettando percorsi formativi che rispondano alle reali esigenze del mercato.
Gli attuali filoni di specializzazione della Scuola interessano l’International Business, l’area Leadership Dynamics, l’area Assicurazione – Risk Management e quella del Wine Business.
www.mib.edu


Post a Comment

0 Comments